Lieve mal di testa dopo virus

Egr.Dottore,ieri ho avuto un virus,secondo il medico di famiglia con vomito e giramenti di testa,qualche linea di febbre.Oggi va meglio solo che mi e'rimasta un po'di pesantezza alla testa sopratutto frontale,e stanchezza,e'normale?A proposito di lievi giramenti di testa,da circa 2 mesi ho questa sensazione di instabilita',leggera a dire il vero.Mi ha visitato il Neurologo,e pensa che sia un disturbo d'ansia,lo specialista Otorino,non ha trovato nulla,cosi come il medico di famiglia,che puo'trattarsi di artrosi cervicale.Ho fatto un ecg,tutto ok,esami emocromo completo ok,e holter pressorio 24 h in cui la pressione minima e' un po'alta intorno ai 90/92 di media nelle ore diurne.Cosa ne pensa?puo'essere la pressione minima alta la causa?Grazie 1000 e buona serata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per quanto descrive e per i suoi consulti precedenti si dovrebbe concordare con il Neurologo,
ma sarebbe opportuno escludere cervicopatie.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dottore sono stato da un'altro Neurologo che dopo un'accurata visita mi ha diagnosticato pure lui un disturbo d'ansia.Mi ha consigliato Sulamid 50 al mattino per un mese e poi mezza pastiglia per un altro mese.Mi ha detto di non fare piu'esami per evitare di entrare in un circolo 'vizioso'senza fine....Grazie e Buona Serata.