Tumore all'utero.

Mia madre ha 71 anni e le è stato diagnosticato un tumore all’utero nella fase iniziale.

Qual è secondo Loro la terapia migliore da seguire considerando l’età e lo stato del tumore?

Purtroppo al momento non ho ulteriori dettagli da fornire.

.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Senza altri elementi non è possibile aggiungere NULLA!. Scrivere "tumore dell'utero nella fase iniziale" è troppo poco per richiedere delucidazioni che abbiano un razionale e una credibilità scientifica.
-Il tumore è al Collo dell'utero o al corpo dell'utero.
-Che esami ha fatto?
-Qual'è l'esito della biopsia , se è stata effettuata...
Se ci fornirà dati più esaustivi, le risponderemo volentieri con accuratezza.

Cordialmente

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Concordo pienamente con il Collega, attendiamo ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi medici,

grazie al cielo è stato un falso allarme.

L'altro giorno mia madre si è recata in ospedale e le hanno detto che si erano sbagliati che non era un tumore ma un'infiammazione.

Si rendono conto in che stato di angoscia siamo stati per l'errata diagnosi fatta la prima volta?

Ringrazio loro comunque per la disponibilità.

.