Miopia.,occhiali da vista, glaucoma

ho 21 anni, da due anni ho scoperto di avere questa cosa... prima anni fa mi ero accorta che mettendomi la mattita nera nell'occhio se ne andava subito non rimaneva poi invece anni dopo ho iniziato a vedere come dei vermi non ricordo si chiama veramente questa cosa ma cmq non si puo fare niente mi ha detto.. poi invece un giorno ho visto una specie di luce in mezzo al occhio e quindi ho deciso di andare da un altro oculista che ha capito che avevo la pressione alta e da allora prendo le gocce da 0.50 un po di tempo dopo a occhio sinistro mi era capitato che nn ci vedessi piu al angolo del occhio per qualche minuti e tornando a farmi la visita mi aveva prescritto delle specie di vitamine credo.. invece pochi mesi fa mi e successo al occhio destro c'era una luce colorata sempre nel mezzo che vedevo anche chiudendo gli occhio poi e iniziato ad oscurarsi l'angolo destro per quasi 10 m credo e sono tornata dal oculista e niente dice che e tutto apposto e devo continuare con la cura dormire bene e non preoccuparmi... porto gli occhiali da quando sono bambina prima solo a scuola per leggere ecc invece ora da qualche anno mi hanno detto di portarli sempre pero mi succede da qualche tempo anche l'hanno scorso di sentirmi gli occhi strani stanchi non so spiegarlo non e una solita stanchezza da sforzo e stavo un po meglio tenendogli chiusi ho evitato computer ecc e appena dopo che mi sono tolta gli occhiali mi sono sentita meglio quindi non so se e per causa degli occhiali che dovrei cambiare o non so perche cmq ci vedo bene con gli occhiali aspetto le vostre risposte grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se senza occhiali il fastidio diminuisce probabilmente le lenti sono sbagliate.

Le faccia controllare

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
devo prendere un antibiotico che si chiama bactrim trimetoprim + sulfamexazolo nn fa contrasto con il glaucoma vero? ho letto il foglietto ma vorrei essere sicura
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Nessun problema, stia tranquilla

Cordiali saluti