Macchie rossicce sullo scroto

Salve a tutti, da due giorni noto alcune macchie rossicce sullo scroto. Queste macchioline le ho notate il giorno dopo che mi sono depilato questa è una manovra che faccio ormai da anni depilarmi e il giorno dopo come già detto ho notato queste macchie con pelle leggermente secca ma senza nessun prurito, secondo voi è un fungo? siccome che quest'estate ho avuto problemi di funghi della pelle non vorrei che fosse un fungo anche questo, sono molto preoccupato di questa cosa datemi qualche consiglio voi nel frattempo che aspetto lunedì per andare dal dermatologo.. Grazie infinite anticipatamente cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
a primo impatto , dsulla base del racconto e della tempistica direi che non è fungo ma più un fatto disreattivo , ma ovviamente deve prendere quanto sopra comme una mera ipotesi . Solo la visita dermovenereologica ci darà risposte.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)