Dolore intestinale

Salve,
non so se è la sezione giusta o se magari disturbo per nulla ma vorrei chiedere un parere.
Mi chiamo Elisa ho 24 anni ed è da ieri sera che ho dei dolori di stomaco.
Ieri sera pensavo fossero dovuti ad una cena un pò pesantuccia.. kebab e gelato seguiti da acqua gassata bevuta velocemente.Stamattina però avevo diarrea, nausea parecchio fastidiosa, e nel pomeriggio mi girava anche la testa. Nn ho mangiato quasi nulla tutto il giorno (a parte a cena) e ho soltanto bevuto acqua e thè..Stasera mentre camminavo ho avvertito anche un dolore al ginocchio destro che poi ha coinvolto tutta la gamba sopratutto la coscia. Siccome sono una studentessa fuori sede e almeno per stasera non posso rivolgermi a nessuno volevo chiedere cosa potrebbe essere. Vorrei aggiungere, anche se nn so quanto possa essere rilevante, che sono agli ultimi giorni del ciclo e che ho usato degli assorbenti interni, ma l' ultimo che ho messo, ieri pomeriggio, ho dovuto toglierlo quasi subito perchè mi ha dato dei dolori al basso ventre parecchio fastidiosi ma non è la prima volta che li metto!
In attesa di una risposta ringrazio molto per l'ascolto e a chi vorrà rispondermi.
Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
C'è in pò di tutto,
alimentazione incongrua, algie dell'arto inferiore (da risentimento muscolare?) e probabilmente dolori annessiali (ginecologici).

Credo debba rivolgersi ad un curante di fiducia per un corretto inquadramento clinico.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it