Epatite c sintomi in stadio finale

Afetto da epatite c da 26 anni, soffro da tempo di un forte mal di schiena, in questi ultimi mesi facendo modesti sforzi muscolari, come fare 50 gradini, mi rimane un forte senso di stanchezza sopratutto ai muscoli delle gambe. Ho fatto 3 anni di interferone anche con ribavirina, naturalmente non continuativi. Le transaminasi oscillano sul valore di 60. Chiedo, se tale malessere può imputarsi a queste patologie? Aggiungo di aver fatto l'ecocolordopler sia alle vene che alle arterie delle gambe, con risultato negativo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se il suo fegato ha buona funzionalità
quanto riferisce è addebitabile ad altri fattori (artropatie, miopatie, etc.)
verificabili solo con visita diretta.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it