Non so se é colpa del frenulo o cos'altro

Salve a tutti.. ho 19 anni, la settimana scorsa ho avuto un rapporto con una ragazza..
E ho notato il giorno dopo un gonfiamento della pelle sotto il glande.. che dopo qualche giorno é tornata normale.
Ora invece ho l'impressione che il frenulo a pene eretto, non mi faccia scoprire completamente il glande.
A pene flaccido riesco benissimo anzi tra il prepuzio e il glande c'é molto spazio; in erezione invece riesco a scoprire il glande solo che non va giù piu di tanto..
Non so se é colpa del frenulo o cos'altro: volevo chiarimenti da voi, grazie in anticipo e mi scuso se ho usato termini errati.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cao Utente,se il prepuzio non si evagina sul glande in erezione,la terapia è chirurgica.Corsulti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it