Chiarimenti conservazione fiale testovis

Salve,
a seguito della diagnosi di ipogenitalismo mi è stato prescritto il suddetto farmaco, 50 mg 2 volte a settimana.
Le fiale prescritte e acquistate son da 100 mg / 2 ml.
Il mio dubbio era il seguente: una volta aperta la fiala in quanto tempo si degrada se devo usare metà del contenuto oleoso? Qual'è il modo piu corretto per conservarla?

Best Regards
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo non ci sono modalità corrette capaci di conservare una fiala già aperta che, se non utilizzata, va eliminata.

Comunque ora risenta in diretta il suo andrologo di riferimento per avere l'ultima e più precisa indicazione terapeutica.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

forse sarebbe meglio conoscere l'entità del suo "ipogenitalismo" in termini di dosaggi ormonali ed esame obbiettivo con eventuali volumi testicolari, mentre per l'integrità del prodotto dopo apertura della fiala, dovrebbe rivolgersi ad un farmacologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it