Glande ...

Buonasera dottori sono un ragazzo di quasi 21 anni. quando la mattina lavo il pene normalmente e lo scopro se provo a toccare il glande questo è molto sensibile nel senso che non riesco neanche a toccarlo perchè mi da molto fastidio, volvo sapere visto che ho eseguito una visita urologica e non c'era nulla posso usare qualche determinato detergente intimo? io uso saugella uomo posso pulire anche dentro con questo? non causa infezione? fatemi sapere. grazie .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,uno specialista reale non avrà difficoltà a consigliarLe la teria giusta.Da questapostazione telematica sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie ma il detergente intimo posso usarlo all'interno op fa male?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certamente,deve usarlo all'interno.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
la ingrazio dottore e come devo usarlo? io uso saugella uomo spero vada bene quindi scopro il pene e poi?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...deterge...Cordialità