Come far trascrivere esami

mi hanno prescritto per fare l'inseminazione artificiale, scrining beta-talassemia e scrining fibrosi cistica vorrei sapere come devono essere scritte questi esami sull'impegnativa rossa ( sono esami da effetuare su prelievo venoso). e per entramb devo effetuare un colloquio?
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Il colloquio viene generalmente fornito unitamente al test genetico e la modalità di prescrizione può variare da un centro all'altro. Il mio consiglio è di contattare preventivamente il centro dove desidera effettuare le indagini e domandare direttamente a loro la documentazione (ivi incluse le impegnative) necessaria per il test.

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica