Gli esami del sangue

salve
due giorni fa ho fatto gli esami del sangue. dai risultati ci sono dei risultati strani e sono:

rdw 14.7 (riferimento 11.5 - 14.5)

transferrina 149 (riferimento 202-364)

albumina 67.2 ( riferimento 55.8-66.1)

albumina 0.2 (riferimento 0.3-0.8)

inoltre da ottobre ho perso 5kg passando da 64kg a 59kg e mancanza di appettito
con alcune volte giramenti di testa

chiedo con questa breve descrizione mi potete dire che cosa ho

grazie in anticipo

[#1]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile utente,

anzitutto premetto che è impossibile dare una diagnosi certa senza ulteriori accertamenti che le consiglio di effettuare assieme al suo medico di base.

In ogni caso, nel caso in questo mese non abbia avuto disturbi a livello intestinale ( diarrea, vomito, etc ), è effettivamente anormale una perdita di peso così considerevole in così poco tempo. Potremmo parlare di sindromi da malassorbimento, di infezioni a livello gastrointestinale o comunque di problemi a livello dell'apparato digerente.

La esorto nuovamente a fare i dovuti accertamenti.

Cordiali saluti,

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it