Analisi del sangue consigliate

Buongiorno, devo fare degli esami del sangue per controllare la tiroide. Con l'occasione andando a pagamento volevo aggiungere altre analisi del sangue per controllare magari se l'alimentazione è corretta o comunque lo stato di salute generale. 50 € in più o in meno non mi cambiano la vita quindi cosa potrei richiedere in aggiunta? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le rammento le nostre linee guida:
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
"b. evitare diagnosi e prescrizioni di esami/trattamenti, è illegale e deontologicamente scorretto:..:"

Gli esami da prescrivere sono sempre il frutto di una visita medica completa
e della adeguata e diretta conoscenza del paziente.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it