Il medico di base mi ha detto che è un dolore muscolo scheletrico

Salve dottore, da circa tre mesi all' altezza dello sterno vicino al seno dx, avverto quando viene premuto o quando faccio alcuni movimenti ,un dolore (come se avessi un livido). il medico di base mi ha detto che è un dolore muscolo scheletrico. non riesco a capire come mai non mi passa?cosa potrebbe essere? come devo comportarmi?da premettere che il mio medico ha effettuato anche la palpazione del seno e non ha avvertito nulla. nell'attesa di un riscontro vi porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la visita effettuata dal Suo Curante può tranquillizzarLa.
Questo potrebbe far pensare ad una sintomatologia intercostale.

A solo scopo cautelativo e di controllo, però, effettui un'ecografia mammaria.

Se vuole ci aggiorni pure.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!