Mononucleosi o altro?

Buongiorno,
È da circa 2 settimane che ho notato un ingrossamento di alcuni linfonodi del collo accompagnato da mal di testa e stanchezza. Inoltre da circa 4 giorni ho iniziato ad avere dolori alla milza e al fegato. potrebbe trattarsi di qualcosa di grave o potrebbe essere mononucleosi? Sono molto preoccupata per un eventuale rottura della milza.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

escluda innanzitutto una "rottura della milza"!!

Il solo aumento di alcuni linfonodi non possono dare indicazioni precise.

E' consigliabile per una Sua tranquillità rivolgersi al Suo Curante che, soltanto dopo averLa visitata, potrà esprimersi in merito.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!