Alool e medicine

spero sul serio che qualcuno mi risponda presto perchè sono decisamente spaventata. ho trovato la mia coinquilina sul letto incoscente con a fianco mezza bottiglia di vodka e medicine varie tra cui una boccetta di EN, bentelan, feldene,medrol, buscofen e penso delle aspirine.respira ancora ma non si sveglia. non sono certa che abbia preso tutte queste cose ma non so cosa fare.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Spero ci prenda in giro. Se così non fosse e non abbia già chiamato una ambulanza, ha perso del tempo prezioso.

Dr. Roberto Rossi