Rischi gravidanza

Volevo la semplice opinione di uno specialista. Allora ho avuto una eiaculazione in seguito a masturbazione e, come mio solito, ho urinato e poi lavato il mio pene. Dopo 5 o 6 ore ho avuto per pochi secondi un rapporto non protetto con la mia ragazza e pochi minuti dopo ho notato dei residui di sperma alla base del glande, per dare aun ultimo dettaglio questi residui erano schiumosi e non densi coe sperma.. vi ringrazio in anticipo e accetto consapevolmente un eventuale monito
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nele modalità espresse non dovrebbe corre rischi se,come credo,si tratti di liquido preseminale e/o secrezioni vaginali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ultima domanda: nel caso fossero dei residui di sperma? non mi permetto di contraddirla ma vorrei avere più chiarimenti possibili.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

soprattutto se ha urinato e si è lavato, dopo 5-6 ore nessun "residuo di sperma" può essere pericoloso, se lei dice la verità.

L'eventuale monito che si merita è poi quello, viste le sue paure e le sue insicurezze, di adottare un metodo contraccettivo più sicuro.

Senta ora in diretta anche il suo andrologo di riferimento, se presente.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
si sono stato il piu sincero e dettagliato possibile. ringrazio entrambi per l aiuto.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene, allora tranquillo per questa volta ma pensi anche al futuro!