E' rimasta incinta la mia ragazza?

Gentili dottori, volevo chiedervi se c'era il rischio che la mia ragazza rimanesse incinta, ha avuto il ciclo fino a giovedì e ieri sera (sabato) è successo che facendo dei preliminari ho dovuto poi pulire dallo sperma il mio pene con un fazzoletto e ho poi pulito anche le mie dita con un fazzoletto poichè sporche di sperma, poi dopo circa 5 minuti (inconsciamente) ho infilato le dita (che prima avevo pulito con il fazzoletto) nella vagina per una diecina di secondi. Può essere rimasta incinta?
I test di gravidanza che ci sono in farmacia sono efficaci anche dopo 1-2 giorni?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
con queste modalità è difficile il concepimento.

Per un test di gravidanza che sia quanto più attendibile possibile bisogna aspettare almeno 10-15gg. Normalmente esso è più attendibile dopo almeno 10 gg di ritardo del ciclo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta, quindi mi conferma che è difficile che ci possa essere concepimento? ho dimenticato di dirle che la ragazza è ancora vergine, può essere un fatto che rende ancora più difficile che possa accadere?
La ringrazio molto
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Poco cambia.
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei quanto posso stare tranquillo?perchè siamo entrambi disoccupati ancora e non sarebbe proprio il massimo oggi.
La ringrazio ancora e mi scusi per l'insistenza
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Attenda con tranquillità l'arrivo del ciclo mestruale e poi se ne parla.
[#6]
dopo
Utente
Quindi secondo lei posso stare tranquillo che tornerà il ciclo mestruale?
Grazie ancora
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
In queste situazioni si parla di probabilità e non di certezze, quindi ritorno a dire è improbabilissimo il concepimento.

[#8]
dopo
Utente
La ringrazio dottore è stato veramente gentile
[#9]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!