Risultato esami lab.

Buon giorno, finalmente ho gli esiti degli esami, gli elenco subito
ESAME URINE : Urinocultura negativa e anche l’esame chimico fisico non evidenzia nulla.
ECOGRAFIA VESCICA RENI E PROSTATA: entrambe i reni appaiono in sede, morfo-volumetricamente, con spessore parechimale conservato, NON idronefrosi.
Vescica ben espansa esente da grossolane lesioni aggettanti. Prostata sostanzialmente nei limiti di norma.

A questo punto mi sento sollevato sia per la vescica e sia per la prostata.
Voi che ne dite?

Precedentemente anche esame dello sperma è risultato negativo in termini di batteri ecc.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

se attualmente non rileva nessuna sintomatologia dovrebbe essere tutto a posto dal punto di vista ecografico. Comunque è sempre bene far visionare i risultati al medico richiedente.

Cordiali saluti