Seni chiari con involuzioneadiposa delle ghiandole mammarie e segni di displasia nodulare a carico

Salve ieri mia mamma ha ritirato il refererto della sua mammagrafia e diceva così:
cute e capezzoli regolari. Seni chiari con involuzioneadiposa delle ghiandole mammarie e segni di displasia nodulare a carico del parenchima residuo, specie a carico dei quadranti supero-esterni, senza apprezzabili processi a carattere infiltrante nè calcificazioni patologiche. Linfonodi appena aumentati di volume in sede ascellare di ambo i lati, aspecifici. Utile controllo ecografico e clinico-mammopgrafico periodico.

MI SPIEGATE MEGLIO?MIA MAMMA DA UN PO' DI TEMPO HA UN FASTIDIO SOTTO LE ASCELLE, NON DOLORE.GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Il referto mammografico è di normalità.

Per il "fastidio" dovrebbe fare la visita.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
LA RINGRAZIO PER LA CELERE RISPOSTA.
MA LA PAROLA "DISPLASIA" COSA SIGNIFICA?
NON E' QUALCOSA DI GRAVE?
LA VISITA L'HA PRENOTATA PER GIOVEDI' MATTINA DA UNA SENOLOGA ALL'OSPEDALE PASCALE DI NAPOLI.
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Le ho risposto che il referto è di NORMALITA'. Stia tranquilla.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
OK, GRAZIE MILLE.
BUONA GIORNATA