Tremore interno

Gentili dottori, sono quì a richiedere un consulto per mio figlio Marco, 17 anni, 170cm e 68kg.
Mi dice che ogni tanto (in certi periodi più del solito) gli capita di sentire come un "tremore" interno, sotto le ultime costole a destra. Dice che come se vibrasse rapidamente qualcosa all'interno, per circa 2 - 3 secondi, e poi basta. Non prova nessun dolore durante le "scosse".
Al momento siamo distanti dal nostro medico di base e volevamo avere un rapidissimo consulto online, che sarà certamente seguito da un'approfondita visita medica appena di ritorno a casa.

Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di movimenti colici legati al passaggio di aria/feci,
ma, come ha ben detto, occorre obbligatoriamente la visita diretta.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it