Valori ematici per riabiltazione alla guida

Buongiorno,

esiste un range di tolleranza per i valori non in linea (indicati in giallo o in rosso) oppure per passare la visita con successo è necessario avere tutti i valori compresi tra limite inferiore e superiore?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Bisogna avere tutti valori nel range di normalità

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Qualora i valori non fossero compresi nel range di normalità sarebbe possibile rimandare la visita dopo aver rifatto gli esami?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Questo non glielo so dire, bisogna che chieda alla commissione presso la quale farà la visita
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per le informazioni.