Gambe bollenti di notte

salve,
da circa un anno e mezzo ho iniziato a soffrire di questa strana sensazione... precisamente dall'inizio della mia gravidanza (luglio 2011) durante la gravidanza mi hanno detto che era normale e che quindi nn dovevo darci peso. ma ora a distanza di quasi 10 mesi dal parto ne soffro ancora!
praticamente vado a dormire a gambe scoperte e durante la notte diventano bollenti al punto che anche mio marito a contatto sente il calore che emano non sento formicolii ne necessità di muoverle se non per trovare punti del letto più freschi!
da dire che ho dei capillari visibili ad entrambe le ginocchie e caviglie da quando avevo 16/17 anni ma che in gravidanza nn sono aumentati!
in famiglia ho la famiglia di mamma con problemi di vene varicose e capillari, e che ho sempre fatto sport.
ora per esempio ho ripreso l'attività sportiva da un mesetto circa,ma la situazione non cambia!
ho messo dei cuscini sotto le gambe, uso tisane drenanti e ho fatto dei massaggi drenanti ma nulla!
potete darmi qualche consiglio?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto i sintomi descritti non siano tipici di affezioni di pertinenza vascolare, in considerazione dei segni clinici riferiti e della familiarità in tal senso potrebbe essere opportuna una valutazione specialistica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365