Valori glicemia

egr. dottore questa mattina ho fatto il controllo in farmacia della glicemia, ma un ora prima avevo fatto colazione con una tazza di orzo e un paio di biscotti integrali, e bevuto anche un caffè mezza ora dopo dalla colazione.Il valore della glicemia era di 115-

vorrei sapere in merito-grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il riscontro della glicemia mattutina ha valore se fatto a digiuno.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
HO FATTO L'ESAME QUESTA MATTINA A DIGIUNO CON UN RISULTATO DI 108
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarà quindi utile monitorare la glicemia, nella prospettiva di una ridotta tolleranza glicidica,
ed attuare una dieta più attenta ai contenuti zuccherini.

Ne parli pure con il suo curante.

Cordiali Saluti