Crema volumizzante e pillola

Salve vorrei un'informazione, sto assumento la pillola drosuelle e mi chiedo se le creme volumizzanti seno e glutei (pupa) possono verificare aspetti negativi nella pelle.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Crema volumizzante seno e glutei?. Uhmmm,cioè una crema che fa aumentare le misure di seno e glutei? ho ben capito?Interessante..
Aspetti negativi prevalentemente.. sulle sue aspettative, temo!!!.:-)

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)