Cialis sovradosaggio?

Salve assumo da circa 6 mesi cialis 5mg una volta al giorno, questa terapia mi ha permesso di riprendere la mia vita sessuale. Nell'ultimo periodo ho avuto qualche problemino di mantenimento dell'erezione anche se riesco a raggiungerla. Siccome non sono sposato quindi non ho una relazione sessuale stabile non potevo prendere al bisogno una compressa, allora il mio medico mi ha detto di prendere:
LUNEDI 1 cialis 5mg
MARTEDI 2 cialis 5mg
MERCOLEDI 1 cialis 5mg
GIOVEDI 2 cialis 5mg
e così via.
Mi ha detto inoltre se dovessi ottenere buoni risultati devo provare così:
LUNEDI 1 cialis 5mg
MARTEDI 1 compressa e mezzo cialis 5mg
MERCOLEDI 1 cialis 5mg
GIOVEDI 1 compressa e mezzo cialis 5mg
e così via

Volevo sapere dalla vostra esperienza se con questa terapia rischio sovradosaggio visto che sò che è 5mg la compressa giornaliera, e inoltre quali potrebbero essere i rischi di sovradosaggio???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo medico ha una concezione abbastanza fantasiosa dei protocolli terapeutici,di difficile intrerpretazione prospettica.
Un andrologo dedicato sa come modulare la terapia...E' impensabile che debba in eterno assumere un farmaco proerettile...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle indicazioni già ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/