Fragilità capillare e integratori

Buonasera gent.mi dottori, volevo chiedere un vs. consulto in merito a due tipi di integratori che mi sono stati dati dall'oculista essendo diabetica e con retinopatia laser-trattata; inizialmente e tuttora prendo il Diaberet, dall'ultima visita il medico mi ha detto di prendere Tiomax ofta. Chiedo gentilmente che differenza c'è tra i due e quale è preferibile prendere per ottenere un risultato migliore. Rimango in attesa di un vs. cordiale e sollecito riscontro. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutti gli integratori "integrano" la sua dieta
io preferisco in genere i polivitaminici
o prodotti molto innovativi come

PROTEZIONE RETINA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013