Tempi d'attesa

Buongiorno,
Vorrei sapere quanto si può aspettare per un'intervento non urgente. Esiste un tempo limite di attesa?
Grazie
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Il tempo di attesa è determinato dalla lunghezza della lista d'attesa. Più una divisione riesce a far girare le cose più si accorcia la lista d'attesa e di conseguenza i tempi.

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie! Ma non c'é nessun modo per mettersi in contatto con l'ospedale per sapere qualcosa?
[#3]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Chiama la mia Divisione e chiedi i tempi: 0633775773 oppure 0633775904.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ma io sono in lista all'humanitas di Rozzano...quindi dice che dovrei chiamare il reparto? Grazie ancora!
[#5]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Ma certo!!parla con i medici del reparto confrontati con loro vedrai che ti sapranno essere di aiuto!
Ciao
[#6]
dopo
Utente
Okok grazie mille!