Dubbio aiuto!!

dopo essermi masturbato,mi sono recato in bagno per pulirmi con la carta igienica e durante la pulizia ho lasciato una piccola frazione di sperma sulla carta igienica (sullo strappo successivo) che è stato adoperato circa 2 ore dopo dalla mia ragazza, che è andata in bagno ad urinare e temo che la piccola quantà di sperma che avevo depositato sulla carta igienica possa aver comportato una gravidanza indesiderata!poichè ho paura che il poco sperma sulla carta igienica abbiamo toccato la vagina di lei mentre si puliva!è possibile installare una gravidanza in questo modo? Generalmente sono molto attento a pulirmi e a controllare il tutto,ma questo è stato un attimo di distrazione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ritengo impossibile induzione di gravidanza in questo modo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma sono sicuro che nel strappare la carta igienica ho sporcato il pezzo successivo e che lei lo abbia usato dopo circa 2 ore strofinandoselo sulla sua vagina per pulirsi dopo urinato.Dottore mi puo spiegare xke e impossibile grazie attendo vostra risposta con ansia Grazie mille ancora
[#3]
dopo
Utente
La prego dottore mi risponda poi nn la disturbo piu per favore.