Prurito post rapporto

Salve,
vorrei porvi un quesito.
La mia ragazza lamenta pruriti su tutto il corpo in particolare agli arti inferiori dopo i rapporti. A cosa potrebbe essere dovuto? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se si tratta di un prurito diffuso al tutto il corpo, potrebbe trattarsi di un fenomeno di natura neuro sensoriale innescato dal coito che nulla c'entra con la dermatologia: se il sintomo persiste contattate il vostro medico di fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott Laino,
la ringrazio della riposta esauriente monitoreremo la cosa e informeremo il medico, ma potrebbe spiegarmi di preciso per somme linee di cosa si tratterebbe? grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È una cosa che fa assolutamente chiarita in sede di visita diretta ma le anticipo che Ciò che ho semplicemente ipotizzato in via telematica si ascrive ad una fenomenologia del tutto benigna
Molti cari saluti