Utente 404XXX
Nel mese di novembre sono stata operata di cataratta in un centro privato, tutto è andato bene, quindi non credo che il disturbo che ho sia dovuto all'intervento.
Ogni giorno verso le 16 iniziano a gonfiarmisi gli occhi e sento anche un po' di fastidio, metto anche il collirio Tetramil, ma non serve. Al mattino quando mi alzo gli occhi non sono gonfi. Assumo farmaci vari, potrebbe essere quella la causa?E' possibile avere qualche consiglio?
Ringrazio per l'attenzione.
[#1] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Ha Prurito?

Soffre di allergie?
[#2] dopo  
Utente 404XXX

Iscritto dal 2007
Buongiorno Dottore,
non ho allergie e nemmeno prurito, gli occhi sono spesso rossi, cosa posso fare?
La ringrazio.
[#3] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
GENOVA (GE)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Potrebbe soffrire di Blefarite seborroica.
Il suo oculista l'ha visitata?