Occhi gonfi

Nel mese di novembre sono stata operata di cataratta in un centro privato, tutto è andato bene, quindi non credo che il disturbo che ho sia dovuto all'intervento.
Ogni giorno verso le 16 iniziano a gonfiarmisi gli occhi e sento anche un po' di fastidio, metto anche il collirio Tetramil, ma non serve. Al mattino quando mi alzo gli occhi non sono gonfi. Assumo farmaci vari, potrebbe essere quella la causa?E' possibile avere qualche consiglio?
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha Prurito?

Soffre di allergie?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
non ho allergie e nemmeno prurito, gli occhi sono spesso rossi, cosa posso fare?
La ringrazio.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe soffrire di Blefarite seborroica.
Il suo oculista l'ha visitata?