Un malessere generale,il mio medico continua

Salve sono ormai settimane che mi perseguita il mal di testa,insieme a un malessere generale,il mio medico continua a dirmi di prendere tachipirina che ormai nn fa piu effetto.il dolore inizia dal collo praticamente e si intensifica sulle tempie.ho 36 anni sono celiaca e stanca mi potete dare una mano grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili è la cefalea di tipo tensivo che può iniziare dalla regione cervicale.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi, dovrebbe fare una visita neurologica se il dolore persiste e soprattutto se è la prima volta che soffre di cefalea.
Se l'ipotesi è corretta, spesso in queste situazioni gli antidolorifici non sono molto efficaci.

Cordiali saluti