Qualche giorno ho spesso fitte al torace

Salve, ho 17 anni, da qualche giorno ho spesso fitte al torace, piu al livello del cuore però. Ho spesso il respiro affaticato con una sensazione di vuoto, come se non respirassi a fondo, a volte ho anche dolori al braccio sinistro. Immagino che debba dire piu o meno anche le mie condizioni fisiche per farvi capire un pò meglio, diciamo che sono alto 170cm e peso 58kg, sono di pochissimo al di sotto del peso forma, passo molto tempo in casa e spesso davanti al pc ma mi sento lo stesso in forze, però da stamattina sento sto dolore che mi pulsa a livello del cuore e non so proprio cosa sia..potete aiutarmi a capire meglio se c'è da preoccuparsi o no?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è da preoccuparsi. Le caratteristiche del dolore che lei descrive sono poco compatibili con un'origine cardiaca. E' probabilmente un risentimento muscolare.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica