Bruciorino

BUona sera, saro' breve...
2 anni fa ebbi un attacco di panico dovuto a stress e perche' persi mio fratello. Da li scoprii di essere soggetto a rischio per attacchi di panico. E' da 2-3 settimane che mi viene un bruciorino alla destra del pettorale sinistro vicino lo sterno ma dentro al pettorale. E' uno strano fastidio... come bruciore. POi sento i nervi del braccio o le vene nn riesco a capirlo che battono poi se sposto il braccio smette. 2 settimane fa sono andato al prontosoccorso e mi hanno fatto di tutto. ECO AL CUORE ELETTROCARDIOGRAMMA SANGUE EC...EC.. RAGGI AL TORACE. E mi dicono che tutto va bene. Devo aver paura? O tutto e' relativo alla mia ansia? Grazie. A volte anche fastidio tra gli zigomi e la mandibola. attendo risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve avere paura...la sua ansia amplifica i disturbi che riferisce, che però non sono imputabili al cuore.
cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica