Testicolo sx che sale

Testo che non è stato salvato nel sistema (copialo per reinserirlo in una nuova domanda): Salve ho 26 anni e mi chiamo Marco !!! Ho notato da un po'' d tempo che quando ho un rapporto nel momento successivo all ''orgasmo il testicolo sx sale nell'' inguine posizionandosi d fianco al pene nn procurandomi ne fastidio e ne dolore e facendolo ritornare giù facendo una lieve pressione col dito !!! Questo però nn succede se mi masturbo !! Vorrei avere un consiglio sul cosa fare !! Presto farò comunque una visita !!! Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di un testicolo detto "ad ascensore" che andrebbe valutato sia attraverso una visita che attraverso un'ecografia testicolare per valutare se è presente una sofferenza, successivamente sarà lo specialista a consigliarle come procedere e se eventualmente volesse aggiornarci, siamo a disposizione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta !! Un ultima cosa devo rivolgermi ad un andrologo o ad un urologo ???
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
importante è che sia competente in ambito andrologico.