Dolori di pancia

salve da 4 giorni durante la giornata mi viene per 5 6 volte delle fitte alla pancia mi è successo forse dopo aver bevuto vino bianco domenica non so . nel bagno solo la prima giornata l,ho fatta un po molle poi sono andato regolare fino adesso non ho preso nessuna medicina come devo fare vi ringrazio molto delle risposte .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma i "dolori di pancia" sono così aspecifici e per essere correttamente interpretati occorre una visita.

Ne parlerei con il curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com