Utente 288XXX
Caro dottore volevo un consulto per quello che mi e successo le spiego subito: Ieri dopo aver eiaculato mi sono pulito con della carta igienica,ma nel strappare la carta igienica dal rotolo, con le mani ho sporcato di sperma pure lo strappo successivo, che è stato usato dalla mia ragazza circa 2 ore dopo per pulirsi dopo aver urinato.Mi chiedo e possibile una fecondazione?Oppure lo sperma era morto? Tengo a precisare che la quantita sulla carta ne era poca.La ringrazio molto attendo vostra ris Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,
numerosissime sono le richieste simili alle sue riguardo questo argomento che spesso è frutto di inutili ansie che assillano gli adolescenti ed a cui purtroppo noi non possiamo dare certezze assolute. Un liquido seminale per essere fecondante ha bisogno di una serie di coincidenze e nelle modalità da lei descritto è assolutamente improbacile che sia avvenuto il concepimento. Attendete senza ansie l'arrivo delle mestruazioni.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di queste "non sicurezze e paure, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

A lui chieda le informazioni mirate in diretta ed anche indirizzi la sua ragazza al suo ginecologo.

Un cordiale saluto.