Pectus excavatum risolvere assolutamente

Sono un ragazzo di 19 anni e avrei bisogni di una visita per vedere se è possibile una operazione. Io vorrei TANTO risolvere questo mio problema.
Ringrazio in anticipo x una risposta.
Grazie.
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 773 31 17
Caro ragazzo io è il mio centro ti aspettiamo per fornirti tutte le risposte alle tue domande.
Ciao a presto
Visita: https://www.medicitalia.it/blog/chirurgia-toracica/2553-pectus-excavatum-buongiorno-dottore-sono-affetto-da-una-malformazione-del-torace.html

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Claudio Andreetti, sono felicissimo che qualcuno mi abbia risposto.
Vorrei chiederle solamente delle piccole informazioni, che per me sono fondamentali:
il costo della visita, e se devo prenotare qualche giorno in anticipo.
La ringrazio vivamente in anticipo per una sua risposta Dottore.
Grazie.
[#3]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 773 31 17
In ospedale ti costa il ticket della visita (intorno ai 20 euro). L'ambulatorio del pectus è intorno al 15 del mese.
[#4]
dopo
Utente
Quindi se io venissi in ospedale, potrei parlare direttamente con lei?
Siccome abito molto lontano da Roma, potrei prenotare per il 15 del mese prossimo?
La ringrazio in anticipo dott.Claudio Andreetti.
Grazie ancora.
[#5]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 773 31 17
Ma certo,programma i tuoi impegni e poi decidi. Ti aspetto.
Un saluto
[#6]
dopo
Utente
Perfetto dott. Claudio, già per messaggi lei mi inspira fiducia.
Vedo un po' gli impegni e le faccio sapere.
Grazie ancora, a risentirci il prima possibile.
[#7]
dopo
Utente
Dottor Claudio, il 15 del mese prossimo è perfetto per me, potrei prenotare per quel giorno una visita con lei all'ospedale?
Grazie.
[#8]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 773 31 17
Caro ragazzo inviami i tuoi recapiti telefonici sulla mia mail privata. Provvederemo a chiamarti e organizzare visita ed eventuali esami radiologici.
Saluti
[#9]
dopo
Utente
Perfetto dott. Claudio Andreetti, provvedo immediatamente.
Grazie, un saluto.