Dolori fianco sinistro

sono francesca ho 25 e sono alla 25 settimana di gestazione,da qualche giorno o un doloretto al fianco sinistro e mi da fastidio in certi movimenti che faccio e se spingo forte con il dito posso sentire una palletta che mi da dolore al momento che la tocco.... la ginecologa dell ospedale mi ha visitato e fra qualche giorno farò la visita dalla mia ginecologa. però sto in ansia perche ho paura di complicazioni per la gravidanza cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente si tratta di un disturbo di tipo osteo-muscolare e la prossima visita la tranquillizzerà .

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)