Dolore alla tempia sinistra

Salve sono una ragazza di 34 anni, premetto che ho un principio di artrosi cervicale con raddrizzamento della curva cervicale che l'anno scorso mi ha causato problemi di vertigini. Non soffro di emigranee o cefalee ma sono 3/4 giorni che dopo un nuovo episodio di vertigine mi sento la testa pesante e accuso un dolore alle tempie in particolare la sx. non è un vero e proprio dolore direi più una sensazione di peso e costrizione. cosa può essere che visita mi consigliate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

il fastidio che Lei descrive potrebbe essere di natura muscolare, di tipo tensivo.
Le consiglio di farsi visitare inizialmente dal Suo medico curante per avere un primo parere diretto.

Cordiali saluti