Perdite dopo ciclo

Gentile ginecologa, ho avuto il ciclo fino a cinque giorni fa, negli ultimi mesi lo avevo piu regolare del solito sia come tempi (pokissimi giorni di ritardo) sia come quantita` (non abbondante) mi e` iniziato il 5 e durato fino al 10-11 ma avevo poco in quei giorni. Oggi mi sono accorta di avere delle perdite marroni, puo capitare o e` anomalo? Grazie infinite per l`eventuale risposta. Loredana (ps. non sono andata dalla ginecologa perche mi sembra assurdo andarci ogni qualvolta nota qualcosa di strano...)

Ho dimenticato di specificare che non sto praticando sesso in questi ultimi tempi salvo rari casi, che l`ultimo giorno di ciclo in cui avevo davvero poco (perdite praticamente) ero al mare (molto salato, tipo terme) e che poi non ho piu avuto nulla, non so se cio` puo influire in qualche modo cmq. l`ho segnalato. Salve e ancora grazie.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA LOREDANA,
STIA NTRANQUILLA. LE PERDITE CHE HA NOTATO POTREBBERO ESSERE DA OVULAZIONE. LA CONFERMA CE L'AVRA' QUANDO TRA 12-15 GG TORNERA' LA MESTRAUZIONE.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni