Dolori al perineo

salve da sei mesi circa avverto un dolore nella zona fra scroto e ano specialmente in posizione seduta e condizioni climatiche fredde, dolore fra i ll bruciore e la fitta e come se ci fosse un corpo estraneo (una pallina). Avverto che dopo aver defecato il fastidio aumenta. In seguito a questi sintomi è sceso anche il desiderio sessuale e avverto come una mancanza di circolazione sanguigna (freddo e restringimento) nelle zone genitali (non so se le cose sono correlate) per il resto sono sempre stato in buona salute (analisi e pressione nella norma) ed ho fatto una visita da un urologo che ha escluso una prostatite,che mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio che mi sento di darLe è quello di seguire le indicazioni dello specialista reale e non virtuale per non dare spazio a condizionamenti autosuggestionanti che possono complicare un quadro clinico di per se poco chiaro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it