Prepuzio stretto

ho 45 anni:recentemente mi e' venuto fuori un problema strano.Il prepuzio si e' stretto ,quando lo tiro giu' il glande si scopre ma mi stringe il pene e mi da fastidio ovviamente.Ho problemi di candida ogni tanto.....sono andato dal mio medico generico che e' anche urologo mi ha parlato di fare un taglietto ,ma quando glio ho detto che e' una cosa recente mi ha detto di provare con il travocort...non sono convinto ne tranquillo...grazie della vostra gentilezza
[#1]
Dr.ssa Cristina Manzi Urologo 15
Gentile lettore ritorni dal suo medico per un nuovo consulto e parli della sua perplessità terapeutica adottata. diagnosi e indicazioni terapeutiche sono difficili senza poterla visitare.

Dr.ssa Cristina Manzi