Moglie portatrice sana di epatite b: opportunità vaccino?

Mia moglie è risultata portatrice sana di epatite B, questi gli esiti dell'esame del sangue:
HBsAg: POSITIVO
anti-HBs: 0.2
anti.HBc totali: POSITIVO
anti.HBe: POSITIVO
Preciso che i valori AST e ALT sono risultati nella norma.

Ho effettuato anche io le analisi del sangue e questi sono i miei esiti:
HBsAg: NEGATIVO
anti-HBs: 0.3
anti.HBc totali: NEGATIVO
anti.HBe: NEGATIVO
Anche i miei valori di AST e ALT sono risultati nella norma.
Chiedo cortesemente se è opportuno vaccinarmi contro l'epatite B, malgrado non sia stato contagiato da mia moglie.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8

Faccia subito il ciclo vaccinale completo, tra l'altro,le spetta gratuitamente .

Cordiali Saluti Casonato.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio, La ringrazio cordialmente.