Bolla che gira nell'occhio

Ho una maculopatia essudativa, ho già fatto 5 inezioni intravitrali per cercare di bloccare la malattia.
Per la prima volta , dopo l'ultima inezione, mi è apparsa una macchia nera che si muove nell'occhio: Mi è stato detto che si tratta di una bolla che dovrebbe assorbirsi.
Poichè è abbastanza fastidiosa per la vista , gentilmente mi potete dire quanto tempo in genere è necessario?
Ringrazio in anticipo .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se e' un addensamento vitreale circa un mese

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per l'informazione, in questi ultimi giorni si è notevolmente assorbita..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
beva tanta acqua