Capelli bianchi

Salve, ho fatto 2 decolorazioni che hanno portato i miei capelli da mori a bianchi, ultimamente quando li lavavo perdevo molte pellicine secche dalla cute.
Oggi dopo 2 mesi mi sono andato a rasare i capelli e con molto dispiacere ho notato che alcuni capelli erano bianchi.
Volevo sapere se la causa poteva essere stata proprio la decolorazione, visto che in 2 mesi secondo me è impossibile che diventino bianchi e perlopiù in famiglia nessuno a capelli bianchi o diradamenti.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
anche se teoricamente possibile,
è inconsueto che gli agenti decoloranti ,ossidanti, possano dare questo tipo di problema. Nel caso che siano stati usati agenti veramente forte , da dare un danno permanente ai melanociti, non vi sarebbe una soluzione , purtroppo.
Stiamo a vedere.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, staremo a vedere , sperando che sia un'assorbimento del capello e che una volta che ricresce torni normale , grazie

Distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, staremo a vedere , sperando che sia un'assorbimento del capello e che una volta che ricresce torni normale , grazie

Distinti saluti