Per mia cognata di 42 anni che da un pò di tempo avverte una tachicardia e

Buongiorno,

chiedo cortesemente un parere per mia cognata di 42 anni che da un pò di tempo avverte una tachicardia e, proprio oggi, ha avuto l''esito dell''Holter che riporto qui di seguito:
" Costante ritmo sinusale con frequenze comprese fra 44bm alle ore 5:11 e 128 bm alle ore 10.29

La frequenza cardiaca media è stata di 62bm

Tempo di conduzione A-V nella norma

Normale la conduzione intraventricolare

5 extrasistoli sopraventricolari, normocondotte ai ventricoli, singole e una tripletta.

104 extrasistoli ventricolari singole e monoforme. Classe do Lown 1.

Limitatamente alle derivazioni esplorate non si rilevano modificazioni del tratto ST-T rispetto all''ECG basale".
Mia cognata non ha particolari patologie, eccetto un''allergia al glutine (in corso accertamenti per eventuale patologia celiaca) ed un''allergia al polline, acari con relativa asma.
Cosa ne pensate?
Molte grazie.
Cordialità.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sua cognata ha un holter nei limiti della norma
Si tranquillizzi
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Cecchini,
glielo riferisco subito.
La ringrazio molto.
Cordialità.