Pillola yaz e rimedi naturali

Gentili dott.,
Vi scrivo per avere un consiglio sull'assunzione di alcuni rimedi naturali.
Prendo la pillola Yaz da circa un anno e in questo ultimo periodo a causa di eventi vari ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di assumere compresse di Valeriana,Biancospino o Passiflora,vorrei sapere se questi prodotti interferiscono con l'effetto contraccettivo della pillola.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi