Malattie veneree

Salve sono un ragazzo di 25 anni e 4 giorni fa ho avuto un rapporto anale e orale attivo non protetto con una ragazza di cui non sapevo minimamente nulla( so di essermi comportato come un cretino irresponsabile) solo che ora vivo nel l'ansia di aver preso qualche malattia.
L'unico sintomi che posso riferire e un prurito sui genitali e tra essi e l'ano e insonnia (ma quest'ultimo credo sia dovuto all'ansia).
Il rapporto e durato circa 10 15 min e subito dopo resomi conto della stupidata mi sono immediatamente dopo l'eiaculazione lavato il pene e vi ho somministrato del betadine...(tutto questo nell'arco di un minuto) e dopo 10 min ho urinato e controllato il pene che non presentava tagli o perdite di sangue. (Se è rilevante sono circonciso).
Volevo sapere cosa posso fare ora e che test posso fare per scongiurare qualsiasi cosa e che percentuale di rischio ho corso?

Grazie mille anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo
indubbiamente sì questo è un evento sessuale da considerare ad alto rischio

Orbene sarebbe opportuno ridurre ansie immotivate e recarsi in tempi ragionevolmente brevi a visita specialistica venereologica al fine di chiarire il grado di rischio dal corso ed effettuare una prima visita di controllo le ricordo difatti che molte malattie Sessualmente trasmissibili non si reperiscono nel sangue e in seguito a fidarsi ai dettami del suo specialista che indicherà la strada giusta per tutte le verifiche del caso.

Molti cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta immediata...domani provvederò alla prenotazione di una visita specialistica....la mia preoccupazione più grande e di aver contratto l'hiv..
Le pongo un ultima domanda:vista la durata breve del rapporto e l'essermi lavato subito dopo il rapporto anche con betadine e il fatto di essere circonciso può ridurre le possibilità di aver contratto hiv o altre malattie?

La ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No purtroppo non è' un dato a favore.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore