Tollerabilità kolibri

Buongiorno, il mio medico di famiglia per curare la fibromialgia mi ha prescritto kolibri, una compressa al giorno.
leggendo il foglio illustrativo mi sembra sia un farmaco che può provocare danni seri al fegato.
vorrei sapere se è davvero un farmaco particolare rispetto ai classici antidolorifici e per quanto tempo loo si può lo si può assumere dato che il mio medico mi ha detto che posso anche andare avanti per un anno.
vorrei poi sapere se è consigliabile fare degli esami del sangue per valutare la funzionalità epatica. grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non si preoccupi e segua il consiglio del suo medico, non si trattta di un farmaco con particolare epatotossicità (la quale è riferita pricipalmente al paracetamolo (la comune tachipirina) che può essere tossico a dosaggi elevati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
salve, sono passato da kolibri a contramal gossse, anche in questo caso posso evitare la gastroprotezione?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1