Spotting da pillola

Buongiorno,sono una ragazza di 21 anni e dal 31 luglio assumo la pillola "loette" perchè soffro di cisti ovariche.Dal 31 però continuano le perdite ematiche e dolori alle ovaie a giorni alterni,è normale?ho preso altri tipi di pillole ma non ho mai avuto questi problemi.....In pronto soccorso, l'ecografia non ha evidenziato anomalie ma mi è stato detto dopo alcuni giorni di provare a prendere due pillole in un giorno per due giorni in modo da fermare le perdite. Essendo la mia ginecologa in ferie mi sono affidata a ciò che mi hanno detto e ho seguito le istruzioni ma tutoggi le perdite non sono sparite. Ora mi trovo davanti ad un problema: se finisco il blister di pillole arrivo a 19...devo smettere oppure iniziare un'altra confezione e prendere le due pillole che mancano?e se smetto a 19 che conseguenze ci sarebbero?
grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
LE CONSIGLIO DI INTERROMPERE LA PILLOLA E, CON IL PRIMO GIORNO DEL CICLO, INIZIARE UNA NUOVA CONFEZIONE MA CAMBIANDO TIPO DI PILLOLA (PER ESEMPIO FEDRA). E' PROBABILE CHE LOETTE NON SIA ADATTA A LEI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni